Garanzia e Resi

Tutti i prodotti TargetZone hanno 30 giorni di garanzia su difetti di fabbrica previa visione del nostro ufficio tecnico.

Target Zone non si assume alcuna responsabilità ed esclude dalla garanzia ogni addebito per danni a persone o cose e si limita esclusivamente alla sostituzione delle parti riconosciute difettose.


Qualora le parti o l'oggetto difettoso non dovessero essere più disponibili o non fossero di facile reperibilità, l'oggetto verrà sostituito con uno di pari caratteristiche a giudizio insindacabile di Target Zone.

Le spese di spedizione e imballaggio sono a carico del cliente.

Qualora non persistano le condizioni di garanzia, TargetZone si riserva la possibilità di trattenere l'oggetto in questione fino a quando non saranno rifuse le spese sostenute e da sostenere come spedizione ed eventuale manodopera necessaria.

Se l'oggetto verrà riconosciuto difettoso, il cliente è tenuto a rimborsare unicamente le spese di imballaggio e spedizione. Manodopera e ricambi saranno sostituiti gratuitamente.

La garanzia ha validità solo ed esclusivamente in presenza della prova d'acquisto (scontrino o fattura), decade se gli oggetti risulteranno smontati/manomessi da personale non autorizzato o se eventuali sigilli di garanzia risulteranno rimossi, manomessi o contraffatti.

Le caratteristiche dei prodotti possono variare dalle foto e dalle descrizioni anche senza preavviso.

Prodotti  ACM

TUTTI GLI ARTICOLI A.C.M. (OVVERO ALL CINA MADE=ARTICOLI DI IMPORTAZIONE CINESE) POSSONO AVERE DIFETTI ESTETICI E/O IMPERFEZIONI NON IMPUTABILI A TARGETZONE E COMUNQUE NON CONTESTABILI IN QUANTO PARTE INTEGRANTE E CARATTERISTICA DEL PRODOTTO LOWCOST.

Dot, cuffie, torce, batterie acm non sono coperte da nessuna garanzia, vengono vendute come da testare e la merce può essere solo restituita per difetti di fabbrica entro e on oltre i 10 giorni dall'acquisto. Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:  Monsosoftair srl - Via Pompeiana 386 - 63900, Fermo (FM). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Tale comunicazione deve contenere:

I codici dei prodotti che si intende restituire;

Le indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore integri e completi di confezione originale al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

Le spese di spedizione del prodotto in reso e' sempre a carico del cliente e non rimborsabile

Esclusioni:

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;

b) giornali, periodici e riviste.

Annullamenti:

Provvederemo all'addebito effettivo dell'importo solamente al momento della spedizione. Qualora la richiesta dovesse arrivasse prima di quel momento, potremo esaudire la richiesta di annullamento. In caso di merce già spedita, si potrà invece esercitare il diritto di recesso.